Render 3D Fotorealistico per Interni

Rendering 3D per Interni di una Villa - Ambiente unico

Anno di realizzazione Render 3D: 2019

Locazione: Lomazzo

Richiesta: Render 3D per Interni per Vendita Immobile (Ristrutturazione)

Il Render 3D Richiesto dal Cliente aveva il fine di valorizzare l'ambiente esistente e quidni avrebbe mantenuto le finiture principali (cornici delle finestre, travi a vista, pavimento ecc.), ma con l'intenzione di stravolgere il suo interno, in quanto era utilizzato come ufficio e successivamente abbandonato. Purtroppo le foto erano impossibili da realizzare, in quanto seppur molto aperto come ambiente, c'erano fin troppi ostacoli interni.

Mi è stato richiesto quindi, secondo le direttive di disposizione dell'arredo richiesto, di inserire degli elementi che fossero consoni allo stile attuale della casa, quindi un ambiente accogliente, moderno e che si sposasse bene alla corte in cui era posizionato, al fine di incentivarne la vendita.

Probabilmente uno dei miei migliori casi, le ottime direttive compensate da una grande libertà di esecuzione lasciatomi, ha fatto sì che l'immobile fosse venduto in 2 settimane tramite annuncio online ad una cifra superiore a quella pronosticata inizialmente.

Di seguito mostro qualche foto del Prima e del Dopo

Se devi realizzare anche tu dei Render 3D Richiedi una Consulenza Gratuita Cliccando qui

PRIMA

DOPO

Lorenzo Parisi tel.  333 833 6813

e-mail: lorenzoparisi.3d@gmail.com

P.IVA: 03687850127